Mi presento…Io sono quella a cui l’ attaccocreativo arriva improvvisamente, un fulmine a ciel sereno, la voglia irrefrenabile di creare qualcosa per dar sfogo alla fantasia.
Forse perchè arrivando da un indirizzo di studio artistico, speravo nella vita di riuscire a fare la pubblicitaria, ma in realtà poi non sempre si fa quello per cui si studia…oppure ( COME NEL MIO CASO) lo si fa ma non come si vorrebbe.
DETTO CIO’…
Tutto quello che vedrete in queste pagine è frutto di prove, lavori, ricerche, idee e spunti presi dal web, dalla natura e dalla vita di tutti i giorni…
In realtà tutto ciò che viene “fatto” nasce da un bisogno..il mio o quello di qualcun’altro.
Io cerco solo di dare la risposta più creativa possibile a quel bisogno.
L’ispirazione e la voglia di fare sono arrivate prima con il mio matrimonio, quale occasione migliore per cimentarsi nel fai da te (senza considerare le urla del futuro marito e dei parenti per la mia folle idea di fare tutto da sola)
p.s. per le aspiranti pazze come me…Fatto a mano non è sempre sinonimo di fatto prima e in modo più economico.
Spesso è il contrario.. ma vuoi mettere la soddisfazione del dire l’ho fatto io?? oppure di regalare qualcosa fatto a mano.

La pagina su Fb è nata quasi per gioco…mentre invece la passione per il Fimo…. (o pongo, come lo chiama mia sorella) è nata dal bisogno di tenere mente e mani impegnate durante la mia gravidanza…allora mi sono detta, visto che devo aspettare nove mesi per ingannare il tempo perchè non fare da me le bomboniere per il battesimo del mio bambino?
Da li si è aperto un mondo e ho iniziato a farmi tutto da sola….
Il resto lo lascio giudicare a voi…
Aspetto le critiche, i vostri commenti, le vostre opinioni e anche le vostre domande…
a presto…
AttaccoCreativo.

Per info attaccocreativo@gmail.com

Pagina Fcebook ATTACCOCREATIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






*